Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 12:21

Un corso per entrare nella Misericordia

E' promosso dalla sezione di Talla. La presentazione in programma il 9 marzo nella sede di via di Bicciano alle 21



TALLA — Aperte le iscrizioni ad un corso di base, avanzato, blsd dalla Misericordia di Talla. La presentazione dell'iter formativo è in programma martedì 9 marzo, nella sede di via di Bicciano. Per avere, intanto, ulteriori informazioni basta scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica talla@misericordie.org.

La scelta di diventare volontario e mettersi al servizio degli altri è decisamente molto importante. Le Misericordie si occupano a 360 gradi dell'assistenza alle persone di tutte le età, che hanno necessità ad esempio per essere accompagnate a visite, o di ricevere a domicilio farmaci, la spesa, o ancora di avere un supporto nelle quotidianità.

Oltre che essere un sostegno determinante nell'attività di emergenza urgenza dei Pronto Soccorso. Fondamentale, inoltre, il ruolo delle pubbliche assistente in un momento complicato e difficile come quello attuale, in cui stiamo affrontando l'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno