Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:01 METEO:BIBBIENA20°34°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Sport domenica 25 aprile 2021 ore 06:00

Tennis Subbiano, concluso il Campionato Under

Ecco i risultati dell'ultima giornata della fase a gironi. Adesso tutti a tifare per i ragazzi sotto ai 14 anni al secondo posto regionale



SUBBIANO — Ieri, per la Scuola Tennis Subbiano, si è conclusa l'ultima giornata della fase a gironi del campionato Under.

Ecco il risultati.

Sconfitta per 3 - 0 per l'under 14 Maschile squadra B contro il Ct. Siena.
Vittoria 3 - 0 per l'under 16 Maschile contro il Ct. Florentia.

Perso al doppio decisivo il passaggio alla seconda fase per le ragazze dell'under 14 Femminile contro le bravissime avversarie del Ct. Stia.

Adesso tutti insieme a tifare per l'under 14 Maschile squadra A che con la vittoria di 3 - 0 contro l'U.P. Campaldino si confermano un posto nella seconda fase regionale ad eliminazione diretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vagnoli: “Un taglio del nastro della comunità. Progetto atteso da anni. Una piazza per tutti e di tutti accessibile anche a persone con disabilità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità