Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Sport venerdì 05 febbraio 2021 ore 12:25

L'Associazione Tennis Bibbiena riparte alla grande

Nuovi progetti ed il maxi investimento sul PalaTennis. Si prospetta una stagione carica di eventi grazie a professionisti e giovani "leve"



BIBBIENA — Dopo un’annata condizionata dal virus, l’Associazione Tennis Bibbiena è pronta per affrontare questo nuovo anno. Tante le novità, tante le scommesse, tante le idee, tanti i buoni propositi, tanti gli investimenti sia materiali che umani.

Il progetto prosegue la sua crescita, sempre incentrandosi sull’attività giovanile e lo sviluppo sportivo agonistico, senza mai dimenticare le attività ludico-sociali dei soci.

Per la prossima stagione le squadre di riferimento, Serie C maschile e Serie D1 femminile, si presenteranno ai nastri di partenza con un mix tra professionisti (Claudio Grassi, ex 300 ATP, Lorenzo Iftimie e Michelangelo Endrizzi tra gli uomini; Sara Donnini per la squadra femminile) e giovani del territorio; mentre ci sarà il record di partecipazione di squadre giovanili con ben sei formazioni ai nastri di partenza.

“L’Associazione Tennis Bibbiena è risorta dopo anni molto difficili dal punto di vista economico e organizzativo, ma adesso ci siamo. Un ambiente giovane, vivo e pronto ad accogliere chiunque decida di far parte della nostra famiglia”, conferma il Presidente Enrico Zavagli.

“Tutto questo è possibile grazie all’attività dei nostri soci, al supporto dell’Amministrazione comunale di Bibbiena, alla Regione Toscana che solo pochi giorni fa ha confermato l’intervento strutturale di circa 600 mila euro”, aggiunge dopo la conferma dell’intervento per l’efficientamento energetico che verrà effettuato al PalaTennis Bibbiena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS