Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 09:30

"Votate per il Gs Poppi"

La partenza della Gran Fondo Città di Poppi

E' il simpatico appello che corre sui social network in queste ore a sostegno del Gruppo sportivo Poppi che partecipa ad una bando molto importante



POPPI — Vota e fai votare Gs Poppi! L'appello lanciato dai membri del Gruppo sportivo che partecipano al bando di Mukki sport per la promozione degli eventi sportivi.

Il Gs Poppi in questi anni ha lanciato numerose iniziative rivolte a grandi e piccini, ma il fiore all'occhiello rimane la Gran Fondo Città di Poppi, competizione per mountain bike che parte e arriva nello storico borgo medievale. Già arrivata alla settima edizione la Gran Fondo Città di Poppi conta alla partenza oltre 700 atleti da tutta Italia.

Mukki sport ha indetto un bando con il quale ha intenzione di concedere contributi economici di duemila euro per l'organizzazione di eventi sportivi. Il Gs Poppi ha deciso quindi di partecipare per promuovere la propria gran fondo ma per vincere ha bisogno del voto on line. Da qui l'appello lanciato via social network: "Andate sul sito del concorso e votate per noi".

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno