Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 18:00

Un bonus Natale da 500 euro ai dipendenti

Immagine dell'open day alla Colacem di Rassina - dal sito

Premio netto in busta paga ai lavoratori della Colacem di Rassina e della Colabeton di Arezzo dal Gruppo che le controlla



AREZZO - RASSINA — In occasione del Natale, il Gruppo Financo, al quale fanno capo la anche la cementeria Colacem di Rassina e la Colabeton di Arezzo, ha deciso di inserire un bonus di 500 euro netti nella busta paga dei propri dipendenti. Di certo un bellissimo regalo, considerato anche il periodo di difficoltà dovuto al caro bollette.fac

“Si tratta – affermano gli amministratori delle società del Gruppo - di un gesto concreto che evidenzia ancora una volta quanto rilevante sia il valore delle persone che collaborano con noi nelle aziende, in un momento nel quale il caro energia e l’inflazione stanno pesando sempre più sulle famiglie. La forza principale del nostro Gruppo è infatti un’organizzazione professionale e competente, preparata a tutte le sfide della sostenibilità economica, sociale e ambientale”.

I complimenti alla decisione aziendale sono arrivati anche dal sindaco di Castel Focognano, Lorenzo Remo Ricci, che ha scritto sui social "Complimenti alla Colacem per questa lodevole iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso prematuramente Aulio Agnelli. Il dolore del sindaco e della comunità "esempio virtuoso di volontario soprattutto nella pandemia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità