Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:30

Al via il tesseramento FIAF per il 2017

Tante le manifestazioni e gli eventi previsti per il nuovo anno, tra cui Portfolio Italia e le proposte del CIFA sede di esclusive mostre e incontri



BIBBIENA — La FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di lucro che si prefigge lo scopo di divulgare e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio nazionale, invita associazioni, club e singoli fotoamatori a tesserarsi, o a rinnovare il proprio tesseramento, per l’anno 2017.

La FIAF, fondata nel 1948 a Torino, annovera ad oggi più di 5.500 associati e 550 circoli affiliati, per un totale di oltre 40.000 persone coinvolte e accomunate da una grande passione per il mondo della fotografia. 

Il tesseramento FIAF 2017 dà diritto a vantaggi esclusivi, come l’abbonamento a dieci numeri della rivista FOTOIT, organo ufficiale della Federazione, la possibilità di ricevere l’ANNUARIO FIAF, pubblicazione che raccoglie la miglior produzione fotoamatoriale dell’anno in corso, sconti e tantissime convenzioni. Tesserandosi entro martedì 31 gennaio 2017 si ha anche diritto ad avere il volume dedicato a Mauro Galligani “GRANDE AUTORE DELLA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA” oltre ad altri vantaggi privilegiati.

Oltre al tesseramento per i SOCI è possibile sottoscrivere i vantaggi CLUB, beneficiando così, tra gli altri, dell’abbonamento gratuito alla rivista “Riflessioni”, prestigiosa pubblicazione del CIFA.

Anche per questo nuovo anno la FIAF ha in programma un ricco calendario di iniziative ed eventi, tra cui la quattordicesima edizione di Portfolio Italia e le proposte del CIFA, Centro Italiano della Fotografia d’Autore, Centro attento allo studio e alla valorizzazione della fotografia italiana del periodo storico che parte dall'ultimo dopoguerra.

“Con la campagna di tesseramento per il 2017 la FIAF augura a tutti gli appassionati di fotografia un meraviglioso anno, ricco di manifestazioni, eventi, incontri e dibattiti per confrontarci e per crescere insieme – ha commentato Roberto Rossi, Presidente della FIAF - “Per tutti i nuovi e i “vecchi” soci FIAF abbiamo riservato una serie di vantaggi esclusivi, come buoni omaggio, pubblicazioni e agevolazioni, che vi allieteranno nel vivere la Fotografia, anche se la cosa più importante per tutti noi sarà soprattutto la gioia di condividere con voi la nostra passione visto che siete parte integrante della Federazione; la FIAF siamo tutti noi!.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno