Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 luglio 2022 ore 11:50

Attivato lo sportello "Bottega della salute"

E' accessibile a tutti e si trova al primo piano di palazzo Niccolini. Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13



BIBBIENA — Da ieri è ufficialmente attivo in Comune lo sportello Bottega della salute, gratuito e accessibile da tutti, anche da cittadini di altri municipi. Lo sportello, che è collocato al piano terra di palazzo Niccolini, avrà questi orari: dal lunedì al sabato 9 -13. Numero di telefono: 0575530653

Il Comune di Bibbiena ha aderito al progetto di Regione Toscana e Anci Toscana sulle Botteghe della Salute e ha attivato uno sportello direttamente in Comune presso l’ufficio del sociale con due addetti dedicati Erica Bartolini e Andrea Biagioni.

Si tratta di uno sportello dedicato in parte all'attivazione di servizi digitali (Open Toscana, Cup, Spid, attivazione tessera sanitaria ecc..) e di servizi comunali (ufficio del sociale). In sostanza permette di assicurare un servizio di prossimità con lo scopo di rendere più accessibile la rete dei servizi pubblici (servizi sanitari, sociali ed altri servizi di pubblica utilità) ai cittadini che vivono nelle aree interne.

Per l’amministrazione si è trattato di un progetto curato dall’assessorato al sociale con Francesco Frenos e l’assessorato all’innovazione digitale con Martina Cipriani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno