Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 febbraio 2022 ore 12:05

Malore in casa, salvato dall'allarme dei parenti

Non lo vedevano da alcuni giorni così hanno chiamato il 112. Si era sentito male e vive solo. Si tratta di un 65enne che è stato portato in ospedale



BIBBIENA — I suoi familiari non avevano notizie di lui, un 65enne, da qualche giorno. Così ieri pomeriggio hanno chiamato il 112 chiedendo anche l'intervento dei sanitari. Sul posto, nel centro storico della frazione di Soci, sono immediatamente intervenuti i carabinieri. 

Una telefonata che è stata a dir poco provvidenziale dato che lo ha salvato da una brutta situazione: era stato, infatti, colpito da un malore.

Gli stessi parenti, all'arrivo degli operatori dell'Arma, hanno precisato che l'uomo non rispondeva neppure al cellulare come al citofono, nonostante avessero provato più volte a suonare alla porta.

Quindi, sono stati attivati anche i vigili del fuoco che hanno consentito l'accesso a militari e soccorritori dentro all'abitazione. Dopo le prime cure l'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno