Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 24 giugno 2022 ore 15:20

Caterina e Anna nell’Olimpo del karate

Il sindaco Vagnoli e l’assessore Nassini si sono complimentati per i risultati con le atlete Piantini e Occhiolini



BIBBIENA — Il sindaco Filippo Vagnoli e l’assessore allo sport Francesca Nassini hanno accolto per un saluto e un ringraziamento altre due giovani Caterina Piantini e Anna Occhiolini, atlete del settore Dai Karate Club del Casentino Sport Club di Soci che alla fine di maggio si sono distinte a Ostia nel Campionato Italiano di kumite categoria Juniores (16-17 anni).

Accompagnate dal maestro Piermario Brami, hanno accolto le congratulazioni istituzionali di sindaco e assessore, un altro piccolo riconoscimento. Per il loro impegno nello sport.

Entrambe le atlete si sono distinte in questo contesto in cui si confrontavano atlete di alto livello e provenienti da realtà blasonate provenienti da tutta Italia.

Caterina Piantini con questa prova ha conquistato il podio ai Campionati Italiani Juniores 2022 di Karate, ha voluto rimarcare la sua superiorità in categoria, avvalorando le scelte fatte dal Comitato Regionale Toscano che l’ha convocata per la gara internazionale in Austria.

Anna Occhiolini era qualificata di diritto per il piazzamento del secondo posto agli italiani di categoria dello scorso anno. Anna ha combattuto con grinta e cuore contro le due avversarie più toste della sua categoria, mettendo anche tre bellissimi punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità