Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Giovedì 15 Giugno 2023 ore 21:00

Conferenza aziendale dei sindaci, Vagnoli vice

Il sindaco Vagnoli

Il primo cittadino di Bibbiena scelto per l'incarico assieme al collega di Pitigliano, Giovanni Gentili. Il plauso della Asl Tse



BIBBIENA — La Direzione dell’Azienda USL Toscana sud est si congratula con il sindaco di Pitigliano Giovanni Gentili, presidente della Conferenza dei Sindaci Zona Colline dell’Albegna, e con il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli, presidente della Conferenza dei Sindaci Zona Casentino.

Sono stati nominati, rispettivamente, a Vice Presidenti della Conferenza aziendale dei sindaci.

Si affiancheranno al presidente, nonché presidente della Società della Salute senese, Giuseppe Gugliotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso due codici gialli che interesseranno la toscana centrale, Mugello, Valtiberina e Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità