Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 15:50

Ecco il nuovo Consiglio della Mea

Piazza Tarlati

L'amministrazione comunale si è fatta promotrice di un percorso di rinnovamento anche all’interno del Consiglio Direttivo



BIBBIENA — Il Carnevale storico rappresenta la tradizione di Bibbiena, le sue radici, un patrimonio culturale di notevole valore. Un valore così grande che l’amministrazione comunale si è fatta promotrice di un percorso di rinnovamento anche all’interno del Consiglio Direttivo, allo scopo di fare tesoro di una grande eredità – quella lasciata da Daniele Senzi – e in un’ottica di coinvolgimento attivo di tutti quei soggetti e associazioni che convergono nel centro storico. Spingere sul valore turistico di una manifestazione, ma anche mantenere la stessa viva all’interno del tessuto sociale. Queste in sostanza le volontà dell’amministrazione rappresentata dalla vicesindaca Francesca Nassini.

Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da: Francesca Nassini, Mario Bertelli, Carla Casucci, Lucia Cipriani, Toni Giannini, Alessandro Giovannini, Valentina Lattari, Giuseppe Marzi, Silvano Polverini, Paolo Santini.

Francesca Nassini commenta: “Dalla tradizione, una nuova spinta verso il futuro della nostra città. La storia, infatti, rappresenta il nostro cuore, ciò che siamo stati, ma anche ciò che vorremmo essere: una comunità in cammino, che condivide, progetta percorsi diversi, si rinnova sempre allo scopo di mantenere viva la cultura del luogo con tutte le sue componenti sociali. Ritengo questo passaggio fondamentale per Bibbiena e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo avvio. Un grazie di cuore va ovviamente a Daniele Senzi, grazie al quale Bibbiena può fregiarsi di una manifestazione unica in Italia”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno