Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 10:36

Emporio e volantinaggio nel mirino dei carabinieri

Rilevate dal nucleo ispettorato del lavoro e dal nas gravi violazioni in termini di sicurezza e nei confronti dei dipendenti



BIBBIENA — Accertate dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Arezzo e del Nas di Firenze gravi violazioni a carico di un cittadino pakistano che, come è emerso, impiegava connazionali per il volantinaggio senza averli formati in materia di sicurezza, rischio aziendale per il lavoro svolto, sorveglianza sanitaria oltre a non averli supportati nella conoscenza della lingua.

Inoltre, anche un emporio è stato multato per la mancanza di formazione dei dipendenti in materia di sicurezza e salute. E pure in questo caso in relazione alle conoscenze linguistiche. La proprietà, tra l'altro, non era in regola nemmeno con l'impianto di videosorveglianza. Nei confronti dell'esercizio è scattata la sospensione dell'attività, oltre che sanzioni per oltre 1.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità