Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:BIBBIENA18°35°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 10:36

Emporio e volantinaggio nel mirino dei carabinieri

Rilevate dal nucleo ispettorato del lavoro e dal nas gravi violazioni in termini di sicurezza e nei confronti dei dipendenti



BIBBIENA — Accertate dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Arezzo e del Nas di Firenze gravi violazioni a carico di un cittadino pakistano che, come è emerso, impiegava connazionali per il volantinaggio senza averli formati in materia di sicurezza, rischio aziendale per il lavoro svolto, sorveglianza sanitaria oltre a non averli supportati nella conoscenza della lingua.

Inoltre, anche un emporio è stato multato per la mancanza di formazione dei dipendenti in materia di sicurezza e salute. E pure in questo caso in relazione alle conoscenze linguistiche. La proprietà, tra l'altro, non era in regola nemmeno con l'impianto di videosorveglianza. Nei confronti dell'esercizio è scattata la sospensione dell'attività, oltre che sanzioni per oltre 1.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti all'ospedale San Donato, in totale sono 13. Invece ci sono altri 159 guariti. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità