Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport venerdì 04 marzo 2016 ore 17:00

Il Dai Karate Club festeggia la sua vittoria

Camilla Cordovani, classe 1994, cintura nera 2° dan è arrivata terza classificata Kumite categoria Seniores alle qualificazioni regionali



BIBBIENA — Un bella notizia che arriva a pochi giorni dalla festa internazionale della donna, in un momento particolarmente controverso dove il corpo delle donne - corpo normato per eccellenza - è di nuovo oggetto e posta in gioco di una guerra. Nello sport in cui Camilla ha ottenuto un lodevole risultato, ossia il Karate, il corpo delle donne al contrario è rispettato, ma soprattutto è libero.

Camilla parteciperà insieme a tanti altri compagni e compagne al Galà dello Sport di Bibbiena che si terrà al Teatro Sole il prossimo 13 marzo alle ore 17,30.

I segreti di tanto successo hanno due nomi, serietà e impegno e tanti volti a partire da quello di Piermario Brami Maestro di karate Fijlkam, diplomato al centro CONI dell’Acqua Acetosa di Roma nel 1992, all’età di soli 28 anni, tra i maestri più giovani d’Italia, cintura nera 6° dan dal 2008 che dal 1990 ha dato vita all’Associazione Sportiva Dilettantistica DAI KARATE CLUB ( parte della Polisportiva Virtus Archiano ), società di karate affiliata alla F.I.J.L.K.A.M.

Gli altri allenatori dell’Associazione sono: Norcini Alessio, allenatore di karate Fijlkam, diplomato al Centro Olimpico di Ostia nel 2015 - cintura nera 2° dan ; Martini Paolo aspirante Allenatore di karate Fijlkam - cintura nera 3° dan ; Bendoni Andrea aspirante Allenatore di karate Fijlkam - cintura nera 3° dan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità