Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 31 marzo 2021 ore 10:02

Il Pd striglia Vagnoli, "stop allarmismi"

I democratici criticano il sindaco per alcune uscite sull'ospedale. "Bastava una telefonata alla Asl per chiarire, senza preoccupare i cittadini"



BIBBIENA — "Una raccolta di firme. Una dichiarazione ufficiale del sindaco Vagnoli. L’annuncio di barricate per impedire che quello di Bibbiena diventi un ospedale Covid. Ma chi l’ha detto che debba essere tale? Il direttore generale della Asl ha dichiarato che l’ospedale di Bibbiena rimane un ospedale no Covid e che qualunque eventuale cambiamento nell’assetto verrà valutato nel caso in cui se ne presenti la necessità sulla base dell’andamento epidemiologico". 

Sono le parole del Pd di Bibbiena che auspicano dal sindaco  "più sobrietà" e "niente allarmismi". I democratici si chiedono "di cosa abbiamo discusso in questi giorni? Una questione che poteva essere risolta con una telefonata del sindaco alla Asl, è stata utilizzata per l’ennesima ribalta mediatica senza pensare agli effetti sui cittadini. Addirittura Vagnoli ha avuto l’ardire di rivendicare il risultato. Ci chiediamo: quale risultato?"

Il Pd ricorda che i cittadini sono "chiusi in casa da un anno, l’economia ferma e gli oggettivi problemi di carattere sanitario, ci aspetteremmo maggiore senso di responsabilità da parte dei primi cittadini. Quello che dice e che fa il sindaco di Bibbiena ha un valore e un significato per tutti i cittadini, non solo bibbienesi, ma dell’intero Casentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno