Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 19:38
Incidente stradale, resta incastrata nell’auto

Difficile intervento dei Vigili del Fuoco nella zona di Salutio per estrarre dal mezzo una settantenne. La donna portata in ospedale in elicottero
BIBBIENA — Una donna è rimasta incastrata nella propria vettura dopo un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada regionale del Casentino, in località Salutio, nel comune di Bibbiena.
La conducente del mezzo – una donna di 70 anni - è uscita fuori strada e la vettura si è ribaltata lungo la carreggiata: sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del centro casentinese che con difficoltà è riuscita ad estrarla dall’abitacolo. L’infortunata ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico ed è stata assistita al personale del 118 arrivato sul luogo dell’accaduto da Subbiano con un’ambulanza con infermiere a bordo. La signora è stata quindi trasportata con l’elicottero Pegaso 1 all’ospedale fiorentino di Careggi dove è arrivata in codice 2. I Carabinieri stanno accertando la dinamica dell’incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI