Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 12:36

La partita del cuore si gioca a Soci

Gli over 40 del A. C. Soci si ritrovano per una partita di calcio di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia



BIBBIENA — Un gruppo di ex giocatori dell’A.C Soci hanno deciso di ritrovarsi sul manto verde per giocare una partita del cuore a favore dei terremotati del Centro Italia che, in questi giorni, sentiranno di più la sofferenza e la mancanza dei propri cari scomparsi, ma anche il disagio di dimore che non esistono più. 

La partita sarà disputata tra gli over 40 in forze al Soci qualche anno fa il giorno mercoledì 28 Dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio “Elvi Zoccola”. Alla partita si accompagnerà anche una bella mostra giornalistico-fotografica tratta dal corposo archivio del compianto Franco Dei e una cena di beneficienza il cui ricavato andrà appunto donato ai terremotati.

Alla giornata parteciperà anche David Dei, figlio di Franco. David, nato e cresciuto a Soci, ha militato per anni in serie A e comunque ad alti livelli, oggi è allenatore dei portieri del Cagliari.

Mercoledì non mancheranno anche piccoli spazi di gioco per i giocatori in erba che, sulle orme dei loro genitori, amano il calcio, lo sport in generale ma soprattutto i grandi valori che ad esso sono legati, come appunto la solidarietà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità