Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 13:40

Bibbiena on air su Rai Play Radio

Sindaco e assessore Nassini questa mattina protagonisti nella trasmissione di Joe Violanti "Paese mio". In replica venerdì



BIBBIENA — Questa mattina alle 9 (con replica venerdì 19) la voce di Bibbiena è arrivata in tutta Italia. Il Sindaco Filippo Vagnoli insieme all’Assessore al Turismo Francesca Nassini sono stati intervistati da Joe Violanti nella trasmissione “Paese mio” di Rai Play Radio.

Il primo cittadino ha parlato di Bibbiena e dei nuovi progetti dell’Amministrazione, mentre Francesca Nassini si è concentrata sui percorsi turistici e culturali offerti dalla cittadina e dal Casentino.

Accanto a loro, per approfondire l’aspetto enogastronomico, c’era lo chef Alberto Degl’Innocenti.

Vagnoli commenta: “è stata una bellissima occasione per promuovere in modo divertente il nostro territorio, parlando anche dei grandi progetti che abbiamo e di come vorremmo svilupparli nel prossimo futuro. Grazie alla bravura del conduttore Joe Violanti - che ringrazio per averci dato questa opportunità - abbiamo potuto spaziare su più fronti e quindi offrire a tutti gli italiani in ascolto, un racconto approfondito del nostro territorio. Una bella esperienza e spero anche una bella pubblicità per tutti. La puntata, infatti, rimane come podcast sulla App di Rai Play Radio”.

Francesca Nassini termina: “un’interessante opportunità per parlare dei nostri progetti culturali e turistici e soprattutto di Bibbiena in Casentino. La radio consente un racconto più disteso ed approfondito di quello che siamo e di cosa facciamo. Spero di essere riuscita a trasmettere al pubblico tutta la bellezza del territorio e insieme tutto l’impegno che la nostra comunità, con all’Amministrazione, sta mettendo per renderlo unico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno