Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA14°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Spettacoli venerdì 26 agosto 2022 ore 15:30

Paolo Benvegnù in concerto per solidarietà

Giovedì primo settembre evento a sostegno della realtà a dimensione familiare per minori La Casa di Emma di Farneta



BIBBIENA — Giovedì 1° settembre Paolo Benvegnù sarà in concerto a Farneta nel parco della casa a dimensione familiare per minori La Casa di Emma. Il concerto, organizzato dalla cooperativa L’Albero e La Rua e dall’associazione MCD, vuole sostenere le attività a favore dei ragazzi e delle ragazze ospiti della struttura.

Il collettivo Paolo Benvegnù accompagnerà il pubblico in un viaggio che parte dalla New Wave anni 80 capitanata dai New Order, Joy Division, Roxy Music, Police, Tears for Fears e tanti altri fino ad arrivare alle canzoni tratte dall’ultimo album “Dell’Odio dell’innocenza”, secondo al Premio Tenco. Ospite d’eccezione della serata il chitarrista Massimo Fantoni.

Apriranno la serata le Scuse Inutili, band alternative rock della provincia di Arezzo che gli organizzatori ringraziano per la generosa presenza.

Ma il concerto del grande Paolo Benvegnù è anche e soprattutto una collaborazione importante tra associazionismo, istituzioni, gruppi di volontariato che qui vorremmo rappresentare. 

L’evento, il cui ricavato andrà a sostenere le attività della casa famiglia, è il risultato di una bellissima collaborazione tra varie realtà come Comune di Bibbiena, Pro Loco Emma Perodi di Farneta, Le Officine della Cultura e Mengo Music Fest. 

In caso di maltempo il concerto si terrà presso i locali del Cinema Italia di Soci che gli organizzatori ringraziano nella persona di Marinella Pieri per la grande disponibilità e gentilezza dimostrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità