Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 19:46
Quarantena per altre due classi delle Medie

In totale sono tre e dodici insegnanti costretti a casa. Il sindaco Vagnoli "scattati anche i controlli nelle attività e staccate le prime sanzioni"
BIBBIENA — E' il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, a tracciare un bilancio della situazione. Ed emergono subito altre due classi delle Medie del comune capoluogo che sono finite in quarantena, per un totale di tre classi con dodici insegnanti a casa nello stesso Istituto.
Inoltre, il primo cittadino non manca di ringraziare i bibbienesi per il buon comportamento tenuto nella notte di Halloween, che destava particolare preoccupazione. "Ieri sera la situazione è stata ligia e con poche persone fuori e tutti nel rispetto delle regole" sottolinea.
Ma non è finita qui. Sono partiti anche rigorosi controlli nelle attività. "Dove non c'era il rispetto delle regole è scattata la sanzione. Adesso non è più il momento della leggerezza" chiosa Vagnoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI