Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica mercoledì 17 febbraio 2021 ore 12:44

"Torna attiva la neuropsichiatria infantile"

Casucci soddisfatto della risposta positiva della Regione ad una sua interrogazione sul servizio all'ospedale di Bibbiena



BIBBIENA — "Fortunatamente, pare che ormai a breve sarà finalmente colmata la lacuna relativa al servizio di neuropsichiatria infantile presso l'ospedale di Bibbiena". A comunicarlo Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega sempre molto attento alla sanità casentinese come alle sue problematiche, della quali si è fatto più volte portavoce.

"Sulla delicata questione - prosegue - avevamo presentato una specifica interrogazione a cui ha risposto l'Assessore Bezzini il quale, dopo aver analizzato l'effettiva problematica, ci informa che è stato svolto un apposito concorso, conclusosi pochi giorni fa. A questo punto Estar ha già pubblicato l'esito delle prove e quindi, burocrazia permettendo, dovrebbero essere velocemente individuati i professionisti che andranno a sostituire i vari colleghi non più operativi, ad esempio, nel locale nosocomio".

"Esprimiamo, dunque la nostra soddisfazione per la prossima soluzione della criticità. Come nostra abitudine, continueremo, comunque, a monitorare la situazione dell'ospedale del Casentino, pronti ad intervenire con atti mirati, qualora ce ne fosse la necessità" conclude Casucci, confermando il proprio impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità