Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Politica mercoledì 17 febbraio 2021 ore 12:44

"Torna attiva la neuropsichiatria infantile"

Casucci soddisfatto della risposta positiva della Regione ad una sua interrogazione sul servizio all'ospedale di Bibbiena



BIBBIENA — "Fortunatamente, pare che ormai a breve sarà finalmente colmata la lacuna relativa al servizio di neuropsichiatria infantile presso l'ospedale di Bibbiena". A comunicarlo Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega sempre molto attento alla sanità casentinese come alle sue problematiche, della quali si è fatto più volte portavoce.

"Sulla delicata questione - prosegue - avevamo presentato una specifica interrogazione a cui ha risposto l'Assessore Bezzini il quale, dopo aver analizzato l'effettiva problematica, ci informa che è stato svolto un apposito concorso, conclusosi pochi giorni fa. A questo punto Estar ha già pubblicato l'esito delle prove e quindi, burocrazia permettendo, dovrebbero essere velocemente individuati i professionisti che andranno a sostituire i vari colleghi non più operativi, ad esempio, nel locale nosocomio".

"Esprimiamo, dunque la nostra soddisfazione per la prossima soluzione della criticità. Come nostra abitudine, continueremo, comunque, a monitorare la situazione dell'ospedale del Casentino, pronti ad intervenire con atti mirati, qualora ce ne fosse la necessità" conclude Casucci, confermando il proprio impegno.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS