Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Mai chiesta a Grillo la rimozione di Conte»

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 12:13

Tutti in bici per promuovere la sicurezza

Sabato 14 maggio appuntamento con Bici in Città da Bibbiena Stazione fino a Soci e Partina lungo la ciclabile dell'Archiano



BIBBIENA — Sabato 14 maggio si torna a pedalare tutti insieme con Bici in Città grazie a Uisp Comitato di Arezzo, Comune di Bibbiena, pro loco di Soci e Bibbiena Stazione, Coldiretti e MTB Casentino.

Il ritrovo è previsto a Bibbiena Stazione in piazza Sacconi dove si consegneranno i gadget e ci sarà la vendita delle magliette Uisp per beneficienza.

Alle ore 15,30 si inizierà la pedalata nella ciclopista fino a Soci. Chi vuole potrà continuare fino a Partina gli altri attenderanno nell’area verde in via Aldo Moro.

Alle 17 merenda per tutti con prodotti forniti dalla Coldiretti.

Alle 17,30 ripartenza per Bibbiena.

La manifestazione mette al centro il tema della sicurezza stradale ovvero incentivare la realizzazione di piste ciclabili e percorsi “sicuri” è infatti un'opera fondamentale per promuovere l'uso della bicicletta come mezzo di locomozione.

L’assessore alla Sport Francesca Nassini commenta: “bello ritornare a pedalare all’insegna della mobilità sostenibile e della solidarietà. Bello ritornare a scoprire l’importanza delle piste ciclabili, che in cui abbiamo investito, proprio per dare nuovi spazi di mobilità e vivibilità ai nostri cittadini. Bello ritornare a trovarsi all’insegna dello sport per tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità