Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 11:09

​Scoprire il bosco con la musica

Domani escursione nel Parco delle Foreste Casentinesi con un omaggio all'inventore delle note. Tutte le info



TALLA — Scoprire il bosco con la musica. E' un appuntamento particolare per gli amanti della natura e del pentagramma e accade in Casentino, nello splendido scenario del Parco delle Foreste Casentinesi. 

L'appuntamento è per domani: si parta da Talla (alle 17 in piazza Nencetti) per poi attraversare i panorami mozzafiato dei boschi della zona alla scoperta di angoli dove la musica sarà protagonista. L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'associazione “Casentino Musica” e lungo il percorso dell'escursione si esibiranno alcuni musicisti. 

Tappa finale all'Ecomuseo di Talla per un omaggio all'inventore del pentagramma. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria all'indirizzo di posta elettronica: info@cooperativainquiete.it

Ai partecipanti verrà inviato un sms di conferma, con dettagli necessari e indicazioni per norme anti-Covid. E' previsto un contributo di 5 euro a persona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno