Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 11:09
Scoprire il bosco con la musica

Domani escursione nel Parco delle Foreste Casentinesi con un omaggio all'inventore delle note. Tutte le info
TALLA — Scoprire il bosco con la musica. E' un appuntamento particolare per gli amanti della natura e del pentagramma e accade in Casentino, nello splendido scenario del Parco delle Foreste Casentinesi.
L'appuntamento è per domani: si parta da Talla (alle 17 in piazza Nencetti) per poi attraversare i panorami mozzafiato dei boschi della zona alla scoperta di angoli dove la musica sarà protagonista. L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'associazione “Casentino Musica” e lungo il percorso dell'escursione si esibiranno alcuni musicisti.
Tappa finale all'Ecomuseo di Talla per un omaggio all'inventore del pentagramma. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria all'indirizzo di posta elettronica: info@cooperativainquiete.it
Ai partecipanti verrà inviato un sms di conferma, con dettagli necessari e indicazioni per norme anti-Covid. E' previsto un contributo di 5 euro a persona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI