Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 20:45

Covid, 17 casi e il Nido chiude per dieci giorni

Lo ha comunicato il sindaco Mario Francesconi in una diretta Facebook. Si tratta di 13 piccoli alunni e 4 insegnati: tutti asintomatici



CAPOLONA — In totale rilevati 17 casi positivi al Covid e il Nido “Cipi” dell’Istituto comprensivo di Subbiano Capolona. Ne è stata decisa la chiusura.

I contagiati sono: 13 piccoli alunni e  4 insegnanti, tutti asintomatici. La scuola dell’infanzia resterà ferma fino al prossimo 5 maggio, quindi per dieci giorni.

“Questo numero può presagire anche la presenza di varianti, speriamo di no, ma attendiamo verifiche sanitarie” ha detto il sindaco Mario Francesconi, che ne ha dato notizia su Facebook sottolineando anche come questo Istituto fino ad ora non avesse avuto particolari problemi. E ha esortato a mantenere alta la guardia, nonostante la zona gialla, in quanto nel territorio comunale attualmente i positivi sono ancora 32.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 6 Comuni della vallata. Positivi in aumento in tutta la provincia. Stabile il numero dei ricoverati. Guariti in 61
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità