Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 07:47

Il capolonese che ha "conquistato" la Rai

Stefano Magnanensi, direttore d'orchestra di Domenica In, protagonista della trasmissione I Soliti Ignoti sempre su Rai 1



CAPOLONA — Protagonista della nota trasmissione di Rai 1, I Soliti Ignoti, un capolonese che a Saxa Rubra ormai ci ha quasi preso la "residenza". Si tratta di Stefano Magnanensi.

E ieri sera è comparso proprio nel preserale condotto da Amadeus. Si doveva indovinare la sua professione, che poi è proprio quella che era stata indicata: maestro d'orchestra di "Domenica In". Un altro celebre programma di "mamma Rai", anzi proprio della rete ammiraglia, che va in onda ormai da decenni nei pomeriggi delle domeniche invernali.

Magnanensi adesso vive nella Capitale ma nel paese del basso Casentino tutti lo conoscono, anche perché ci torna spesso per festeggiare le ricorrenze legate ai genitori. E così, sui social, qualcuno ha rivolto un plauso a Stefano e gli ha voluto fare gli auguri, postando proprio uno scatto della sua partecipazione a I Soliti Ignoti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno