Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca lunedì 25 ottobre 2021 ore 16:48

Controlli antidroga nei luoghi della movida

Impiegate anche le unità cinofile. Più Comuni della vallata interessati dall'operazione. Arrestato un giovane di 26 anni



CASENTINO — Ancora droga in Casentino. Dopo l'operazione che il 20 ottobre portò all'arresto di un 39enne di origini venete, questo fine settimana i Carabinieri hanno organizzato un'operazione antidroga in più Comuni della vallata.

Sotto la lente d'ingrandimento degli uomini dell'Arma i luoghi della movida casentinese.  Impiegata anche una unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze.

Partendo poi dal controllo di tre giovani, sempre in località Avena, trovati in possesso di diversi grammi di marijuana e hashish per uso personale, i Carabinieri della Stazione di Poppi hanno condotto con l’unità cinofila e gli altri colleghi della Compagnia, una nuova perquisizione in una abitazione del luogo, a carico di un 26enne. Presso la sua abitazione sono stati rinvenuti poco più di 60 grammi tra hashish e marijuana già suddivisi in dosi per cessione a terzi, nonché diverse somme di denaro contante.

Il giovane arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti comparirà dinanzi all’A.G. di Arezzo per essere giudicato per tale reato.

In corso, come all’esito dell’arresto del 20 ottobre u.s., ulteriori accertamenti finalizzati a comprendere l’entità dell’attività di spaccio posta in essere proprio in quella località e che negli ultimi giorni ha già condotto a due arresti e segnalazione alla Prefettura di diversi assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'abbucciato a latte crudo della Fattoria di Bucena è stato nominato tra i vincitori del World Cheese Awards svoltosi ad Oviedo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS