Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 17:31
Covid, solo due nuovi casi e pochi tamponi

Rilevati entrambi a Bibbiena. Basso il numero dei test effettuati nell'Aretino. Non ci sono stati altri decessi
CASENTINO — Diciannove nuovi casi in provincia di Arezzo, di cui due sono stati rilevati in Casentino, entrambi a Bibbiena (ieri 28 in tutta la vallata). La curva del contagio, quindi, riscende ma sono stati effettuati molti meno tamponi: 269 (ieri 700).
Fortunatamente non ci sono stati decessi.
All'ospedale San Donato di Arezzo sono 85 (ieri 84) i pazienti ricoverati nei reparti Covid. Di questi 65 (ieri 67) si trovano in "Malattie Infettive" e 20 (ieri 17) in "Terapia Intensiva".
Attualmente ci sono 890 aretini ancora contagiati di cui 654 in isolamento domiciliare. Scendono i quarantenati che oggi toccano quota 1.490.
Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI