Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:BIBBIENA10°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Lunedì 07 Dicembre 2020 ore 16:01

Covid, tre nuovi contagiati nella vallata

Dato in lieve diminuzione rispetto a ieri quando erano stati 5. In provincia, in totale, solo 16 positivi in più ma un altro decesso



CASENTINO — Scende letteralmente a picco la curva del contagio in provincia di Arezzo. I nuovi casi oggi sono 16 (ieri 45), dei quali 3 in Casentino (ieri 5).

Il dato odierno è emerso da 1199 tamponi. Ci sono, inoltre, altri 42 guariti. E purtroppo anche un altro decesso: un 79enne aretino morto nella Rianimazione dell'ospedale di Nottola. In merito ai positivi in carico alla Asl, attualmente sono 1199, di cui 912 a domicilio. Le persone in quarantena, poiché contatti stretti, sono 2564.

Al San Donato ci sono 92 pazienti ricoverati in degenza Covid (Pneumologia e Malattie Infettive) e 18 in Terapia Intensiva. Tre gli aretini nel nosocomio di Montepulciano.

Ecco il dettaglio dei comuni

1 caso a Castel Focognano

1 caso a Castel San Niccolò

1 caso a Poppi

2 casi a Pratovecchio Stia

Per conoscere il bollettino con i dati Covid della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola si trovava a cena con i genitori quando avrebbe tirato la tovaglia rovesciando un pentolino: i soccorritori l'hanno accompagnata al Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità