Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:BIBBIENA13°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Toscani in TV Mercoledì 04 Maggio 2022 ore 20:00

Il Parco nazionale in diretta su Geo

Il responsabile del servizio pianificazione e direttore Andrea Gennai in collegamento con Sveva Sagramola su Rai 3 da Europarc



CASENTINO — Andrea Gennai, responsabile del servizio pianificazione e direttore facente funzioni del parco nazionale Foreste casentinesi, monte Faltrerona e Campigna, sarà oggi ospite in diretta della trasmissione Geo, di Rai 3, dalla conferenza annuale di Europarc (https://www.europarc.org/library/europarc-events-and-programmes/) , in Austria. Il collegamento, sarà condotto da Sveva Sagramola, verso le 18,10.

Europarc è l’organizzazione che raccoglie le aree protette europee. Riunisce parchi nazionali, regionali, naturali e riserve di biosfera in 38 nazioni, con lo scopo comune di proteggere la varietà unica di wildlife, habitat e paesaggi dell’Europa. 

La federazione mette insieme un’ampia gamma di organizzazioni e di individui impegnati nella politica e nella pratica di gestire parchi e aree protette in tutta Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accertamento per un’autovettura con a bordo due persone i Carabinieri trovano cocaina e materiale per il confezionamento della droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità