Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:BIBBIENA10°12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Toscani in TV mercoledì 04 maggio 2022 ore 20:00

Il Parco nazionale in diretta su Geo

Il responsabile del servizio pianificazione e direttore Andrea Gennai in collegamento con Sveva Sagramola su Rai 3 da Europarc



CASENTINO — Andrea Gennai, responsabile del servizio pianificazione e direttore facente funzioni del parco nazionale Foreste casentinesi, monte Faltrerona e Campigna, sarà oggi ospite in diretta della trasmissione Geo, di Rai 3, dalla conferenza annuale di Europarc (https://www.europarc.org/library/europarc-events-and-programmes/) , in Austria. Il collegamento, sarà condotto da Sveva Sagramola, verso le 18,10.

Europarc è l’organizzazione che raccoglie le aree protette europee. Riunisce parchi nazionali, regionali, naturali e riserve di biosfera in 38 nazioni, con lo scopo comune di proteggere la varietà unica di wildlife, habitat e paesaggi dell’Europa. 

La federazione mette insieme un’ampia gamma di organizzazioni e di individui impegnati nella politica e nella pratica di gestire parchi e aree protette in tutta Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità