Lavoro lunedì 13 febbraio 2017 ore 11:00
L'Unione vende legname

Scelte quattro date nel 2017 per la procedura negoziata. In vendita lotti di legname
CASENTINO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un bando per la vendita di lotti di materiali legnosi, in piedi, sul letto di caduta ovvero allestiti su ciglio strada rotabile.
La vendita avverrà a mezzo procedura negoziata, e sono state individuate a tal fine quattro date nell’anno in corso: si tratta del 28 febbraio, 4 aprile, 12 settembre e 24 ottobre 2017. I soggetti interessati a partecipare alle vendite, in possesso dei requisiti di legge, possono inoltrare richiesta in carta semplice inoltrandola alla sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, in via Roma 203 a Ponte a Poppi.
Alle richieste che saranno accettate seguirà l’invito a partecipare alle vendite. Tutte le informazioni ed i chiarimenti possono essere richiesti all’ufficio vigilanza forestale e attività commerciali dell’Unione dei Comuni (dott.ssa Beatrice Brezzi, tel. 0575-507251). Il bando è consultabile anche nel sito internet dell’Unione all’indirizzo uc.casentino.toscana.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI