Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:BIBBIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 12:34

Risparmio energetico, uso dell'ascensore al bando

Il Parco delle foreste casentinesi aderisce alla campagna "M'illumino di meno" lanciando questa divertente e importante campagna



CASENTINO — Giunta alla sua diciottesima edizione, "M'illumino di meno" è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Il Parco delle Foreste casentinesi parteciperà con l'iniziativa simbolica "Non svegliamo l'ascensore!". L'area protetta ne ha due, uno per oggi sede (Pratovecchio e Santa Sofia), in coerenza con l'attenzione all'accessibilità che sempre ha connotato l'attività dell'ente.

Il Parco lancia questa campagna chiedendo anche ai suoi stessi dipendenti di utilizzarlo solo in caso di vera necessità. Chi sale troverà nella cabina un messaggio, dal taglio scherzoso, che chiederà se è davvero necessario disturbare il suo riposo consumando energia. L'ascensore sarà quindi da considerare "a pedali", nel senso che bisognerà salire le scale a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e un paziente in meno all'ospedale San Donato, in totale sono 10. Si contano altri 126 guariti. Il dettaglio dei Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità