Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Sabato 05 Dicembre 2020 ore 15:47

Arno esondato, acqua nella pista ciclabile

Il maltempo sta flagellando il Casentino e la Protezione civile segnala qualche problema lungo il fiume



CASTEL FOCOGNANO — Il maltempo sta imperversando in tutta la provincia di Arezzo tra temporali e forte vento. In Casentino, l'Arno sta "pagando" la pioggia caduta ed infatti in poche ore è salito di 3 metri.

Lo segnala la Protezione civile lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume. Nonostante al momento non si registrino danni e disagi, si raccomanda la massima prudenza visto che la pista ciclabile, in alcuni punti, è stata invasa dall'acqua.

Arno esondato quindi, ma la situazione è al momento sotto controllo, grazie al monitoraggio continuo da parte dei soggetti preposti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno