Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 10:20

Casa della Salute: tamponi, vaccini e tracciamento

Guido Santini, medico della Casa della Salute di Rassina

Da questa mattina a Rassina parte il servizio garantito dai medici di famiglia che si sono attrezzati per far fronte a tutte le esigenze dei pazienti



CASTEL FOCOGNANO — La situazione del contagio sta diventando critica e così i medici di famiglia della Casa della Salute di Rassina si sono organizzati per dare risposte certe e soprattutto immediate ai loro pazienti.

Sì, perché l'aumento smisurato di contagi ha provocato grande "affanno" alle strutture preposte della Asl che non riescono a far fronte all'enorme mole di lavoro generata dai positivi e dai contatti di caso

I medici di famiglia della Casa della Salute di Rassina, dopo essere stati autorizzati dalla Regione Toscana, hanno deciso di assumere a loro spese personale in grado di prendere appuntamenti per tamponi e vaccini, fare attività di tracciamento e seguire l'intero percorso dei contagiati e contatti di caso.

Insomma, un bel contributo fornito a tutta la comunità e un grande sostegno alla Asl che in questi giorni si è vista sommergere da una valanga di positivi.

Quindi da questa mattina i medici della Casa della Salute di Rassina diventano un ulteriore punto di riferimento per i loro pazienti, anche per quelli che si trovano a dover fare i conti con il Coronavirus.

I medici della Casa della Salute di Rassina sono i dottori:  Santini, Gandolfo, Crescini, Borri, Maiellaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità