Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 14:45

Colto da malore, muore in mezzo alla piazza

I passanti hanno visto l'anziano accasciarsi a terra ed hanno chiamato il 118. Intanto disposta l’autopsia sul 51enne deceduto sul lavoro



CASTEL FOCOGNANO — Ha avuto un malore fatale nella piazza del paese. E' accaduto ieri mattina a Rassina, intorno alle 7,30. 

Vittima un anziano residente a Subbiano. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare. A stroncarlo, pare, una embolia improvvisa. Molti i passanti che hanno notato, sul lato della piazza dove affaccia il Palazzo comunale, i soccorsi del 118. Poi, dopo poco, si è saputo quanto era accaduto. 

Quella di ieri per il Casentino è stata una giornata nefasta. Segnata anche dalla morte sul lavoro di un 51enne nell'azienda di Calcestruzzi di Bibbiena Stazione. Sull'accaduto la Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo, l'ipotesi di reato è omicidio colposo. Disposta anche l’autopsia. Da chiarire se l'operaio sia finito nel macinatore di inerti per un malore o perché è scivolato a causa della brina. Queste solo solo alcune delle ipotesi al vaglio degli investigatori, al momento non ne vengono escluse neppure altre. L’impianto è stato posto sotto sequestro.

Intanto, la vallata è ancora sgomenta per la perdita del 51enne che lascia moglie e figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca