Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 08:40
Il Coro degli studenti vince il concorso nazionale

I ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Guido Monaco” saranno premiati a Roma presso il teatro dell'I.C. “Morandi” nei giorni 20 e 21 aprile
CASTEL FOCOGNANO — Il coro scolastico "Cigalòbaibamba" dell'Istituto Comprensivo "Guido Monaco" di Castel Focognano, con un punteggio di 96/100, ha vinto il primo premio al III Concorso nazionale per cori scolastici "Voci nell’aria," che si è svolto a Roma presso il teatro dell'I.C. “Morandi” nei giorni 20 e 21 aprile.
Il coro casentinese, che si ė costituito senza alcuna selezione di partenza fra i ragazzi partecipanti, si ė impegnato costantemente con incontri settimanali sotto la guida del maestro Luca Nocentini e ha potuto contare sull'accompagnamento al pianoforte della prof.ssa Simona Ettorre.
La Premiazione-Concerto dei vincitori si terrà Domenica 7 Maggio 2017 alle ore 16 presso il “Teatro/Auditorium Due Pini” Via R. Zandonai, 2 – Roma (P.zza dei Giuochi Delfini).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI