Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 15:21

Intra Tevere et Arno, un successo

Gradita l'inversione del tracciato con partenza da Pieve Santo Stefano e arrivo a Rassina. La soddisfazione del sindaco Remo Ricci



CASTEL FOCOGNANO — E' l'appuntamento che anticipa l'estate. La Intra Tevere et Arno è molto più di una gara ma una vera e propria Istituzione.

Così nello scorso fine settimana si è disputata la corsa per eccellenza.

Alla presenza del Presidente nazionale dei veterani dello Sport Francesca Bardelli, il responsabile della provincia di Arezzo Benucci del neo delegato Coni di Arezzo Alberto Melis e di altre autorità si è svolta la 37esima edizione dell’Intra Tevero et Arno.

“Ringraziamo il gruppo dei veterani dello sport di Arezzo e l'associazione asd running Casentino, per la buona riuscita dell'evento” - ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano  Lorenzo Remo Ricci.

L'inversione del tracciato con partenza da Pieve Santo Stefano e arrivo a Rassina rappresenta un'importante decisione presa insieme alle associazioni per dimostrare il grande interesse nei confronti di questo evento da parte dell'Amministrazione locale.
L’idea era già nata nel 2019, ma a causa della pandemia l’evento era stato posticipato a quest'anno, limitando comunque i progetti e le idee smarcate a tavolino per dare ancora più lustro alla manifestazione.

“Siamo convinti che con la collaborazione tra le varie entità coinvolte e l'uscita dalla crisi epidemiologica, riusciremo, per le prossime edizioni, a fare ancora di più – ha aggiunto Ricci - ringraziamo le associazioni locali che hanno supportato gli organizzatori, ennesima dimostrazione di come la sinergia tra i gruppi sia la ricetta perfetta per la buona riuscita di qualsiasi iniziativa. Un grazie particolare va anche ai presidenti delle due associazioni del nostro Territorio: Marina Zoccola presidente dell’Asd running Casentino per l’organizzazione e Federico Bartolini, presidente dell’Asd Tricicli Morchia per la collaborazione, oltre alla Pubblica Assistenza Casentino, sempre presente in ogni manifestazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno