Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 12:29

Ciclopista chiusa a tratti per manutenzione

Gli interventi partono giovedì e interesseranno i comuni di Castel San Niccolò, Poppi, Pratovecchio Stia e Castel Focognano



CASENTINO — Manutenzione ordinaria nella Ciclopista dell’Arno. L'intervento comporterà che da domani, giovedì 12 agosto, il percorso chiude nel tratto dalla località Parco del Canto alla Rana nel comune di Pratovecchio Stia; in località Spedale - Ponte d’Arno all’altezza River Piper nel comune di Castel San Niccolò; nel tratto River Piper – Strada, sempre nel comune di Castel San Niccolò; nel tratto dalla località Macee nel comune di Ortignano Raggiolo; nell’abitato di Rassina nel comune di Castel Focognano; nel tratto di Ponte a Poppi in localià La Sova e nel Ponte dell’Arno in località Toppole.

La Ciclopista sarà riaperta alla conclusione dei lavori.

“Da domani iniziamo con interventi di manutenzione in alcuni tratti della ciclopista – spiega l’assessore di riferimento nell’Unione Remo Ricci – taglieremo la vegetazione lungo il percorso, elimineremo le piante pericolose e i rami che interferiscono nel tracciato, ma anche le foglie e i residui del taglio in modo da ripulire tutto il percorso. Sarà nostra cura chiudere di volta in volta solo il tratto che viene interessato giornalmente dalle operazioni, al fine di rendere il meno disagio possibile ai fruitori. I lavori partiranno dalla località Rassina e proseguiranno a salire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità