Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 14:58

Volontari a supporto per prenotare il vaccino

Si tratta dei ragazzi del servizio civile della Bottega della Salute. Ecco i giorni e gli orari in cui poter usufruire dell'aiuto



CHITIGNANO — I volontari del servizio civile della Bottega della Salute presenti nel Comune di Chitignano sono disponibili per supporto alle prenotazione di vaccini per chi avesse difficoltà all’inserimento della prenotazione.

Il servizio è aperto dalle 9,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì). Per ogni informazione è attivo il numero: 331 2631475.

Oltre al personale sanitario, operatori della rete d’emergenza-urgenza, personale Rsa, personale scolastico, forze dell’ordine e dei servizi penitenziari, comunità residenziali, si devono prenotare on-line sul portale della Regione Toscana anche: i nati tra il 1941 e il 1951 (che non hanno compiuto 80 anni ad oggi) e persone con elevata fragilità: le persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie definite dal piano nazionale, o le persone portatrici di disabilità gravi.

Le persone affette da particolari patologie dovranno presentarsi con la documentazione attestante la patologia dichiarata e relativo numero di esenzione (se presente). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno