Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 09:35

Per i bimbi il teatro continua oltre la finestra

Va avanti il progetto promosso da Nata nell'ambito della rassegna "Piccoli Sguardi". Oggi tappa al Nido e scuola dell'Infanzia "Fantoni Martelli"



STIA — Tappa, oggi, della rassegna "Piccoli Sguardi" promossa da Nata Teatro al Nido e scuola dell'Infanzia "Fantoni Martelli" di Stia. Un appuntamento molto atteso dai più piccoli che dà, nonostante la pandemia, spazio al divertimento. Infatti, gli attori, in perfetta sicurezza, propongono spettacoli fuori dalle finestre degli Istituti. L'iniziativa, si chiama proprio "Teatro alla finestra - Parole Trasparenti".

Ogni appuntamento è realizzato in sinergia con le scuole e le Amministrazioni comunali del territorio. Pubblichiamo le immagini realizzate dai bimbi della Primaria di Poppi. 
La rassegna infatti si muove in tutta la vallata, per avere informazioni basta chiamare il numero telefonico 3351980510.

Ormai l'emergenza sanitaria e il Covid che si insinua ovunque hanno fatto aguzzare l'ingegno un pò a tutti. Ed anche i bambini hanno la possibilità di continuare a confrontarsi con espressioni artistiche che stimolano, in maniera sana, la loro fantasia. Il tutto sulla scia di un'espressione diventata ormai celebre. Nonostante tutto, la cultura non si ferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità