Politica sabato 24 settembre 2016 ore 16:06
"Troppi immigrati nella piccola frazione"

Il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci lancia l'allarme "c'è una sproporzione rispetto al numero degli abitanti"
CHIUSI DELLA VERNA — Troppi richiedenti asilo ospiti nella frazione Lappola, località ai confini del comune di Chiusi della Verna. A sostenerlo è il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci che afferma: “nella frazione Lappola di Chiusi della Verna vi è un’evidente sproporzione, come rileva anche Alessandro Norcini, responsabile aretino del dipartimento sicurezza, fra il numero d’immigrati ed i residenti; infatti, riteniamo che quindici “ospiti” siano numericamente troppi a fronte di pochissime decine di abitanti. Per l’ennesima volta, dunque chiediamo a gran voce al Prefetto di Arezzo di sanare questa assurda situazione che si sta trascinando stancamente da tempo. Siamo pronti se la questione non verrà, dunque, adeguatamente e tempestivamente risolta, a manifestare pubblicamente il nostro dissenso, poiché riteniamo inammissibile l’attuale stato delle cose.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI