
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 07:00
Contro gli assembramenti via i tavolini all'aperto

Decisione del Sindaco Tellini insieme al Presidente del Centro sociale del Corsalone. "Facciamo la nostra parte per rimanere gialli"
CORSALONE — L'obiettivo è restare in zona gialla. E questo è possibile farlo solo mantenendo basso il contagio. Da qui la decisione presa dal Sindaco di Chiusi della Verna, Giampaolo Tellini, e dal Presidente del Centro sociale del Corsalone.
Hanno infatti stabilito di togliere i tavolini esterni alla struttura della frazione proprio per evitare assembramenti. "Purtroppo siamo in un momento in cui ci vuole molta attenzione. Capisco che le restrizioni non fanno piacere a nessuno, ma devo cercare di tutelare il più possibile i cittadini dal virus" spiega Tellini.
E conclude "vi sono nel cuore ma dovete capirmi, in quanto sono responsabile della Salute pubblica del nostro Comune. Vediamo tutti insieme di mantenere la Toscana zona gialla. E tra 15 giorni mi auguro che questi ulteriori sacrifici portino dei benefici. Non intanto facciamo la nostra parte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI