Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 07:00

Contro gli assembramenti via i tavolini all'aperto

Il sindaco Giampaolo Tellini

Decisione del Sindaco Tellini insieme al Presidente del Centro sociale del Corsalone. "Facciamo la nostra parte per rimanere gialli"



CORSALONE — L'obiettivo è restare in zona gialla. E questo è possibile farlo solo mantenendo basso il contagio. Da qui la decisione presa dal Sindaco di Chiusi della Verna, Giampaolo Tellini, e dal Presidente del Centro sociale del Corsalone.

Hanno infatti stabilito di togliere i tavolini esterni alla struttura della frazione proprio per evitare assembramenti. "Purtroppo siamo in un momento in cui ci vuole molta attenzione. Capisco che le restrizioni non fanno piacere a nessuno, ma devo cercare di tutelare il più possibile i cittadini dal virus" spiega Tellini.

E conclude "vi sono nel cuore ma dovete capirmi, in quanto sono responsabile della Salute pubblica del nostro Comune. Vediamo tutti insieme di mantenere la Toscana zona gialla. E tra 15 giorni mi auguro che questi ulteriori sacrifici portino dei benefici. Non intanto facciamo la nostra parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità