Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca domenica 03 gennaio 2016 ore 11:20

Fugge dai domiciliari, arrestato in Campania

Era agli arresti domiciliari ma si era dato alla fuga portando con sé della droga. E' stato arrestato in seguito ad un incidente a Portici in Campania



BIBBIENA — Era agli arresti domiciliari ma è scappato portando via involucri di droga. Secondo quanto riportato stamani dal Corriere di Arezzo, A. T., 52 anni, pluripregiudicato di Nocera Inferiore, da anni residente in Toscana, stava scontando la sua pena a Bibbiena, ma incurante della misura restrittiva, a quanto pare, continuava a svolgere illecite attività.

A. T. si era dato alla fuga nei giorni di Natale ed era ufficialmente ricercato dal 29 dicembre. Era già arrivato a Portici, in Campania quando, proprio sotto l'effetto di stupefacenti, ha provocato un incidente stradale. Nelle fasi di accertamento per il sinistro stradale sono emerse le sue generalità e il fatto che era evaso. Ulteriori controlli sulla sua auto hanno fatto rinvenire ulteriori tre involucri di droga nascosti dietro il pannello della portiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità