Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:BIBBIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Sport lunedì 14 giugno 2021 ore 10:30

Con la sinergia gli spogliatoi si fanno più grandi

Comune e Polisportiva hanno investito sulla struttura "speriamo presto di ritrovarci tutti insieme a sostenere la nostra squadra"



MONTEMIGNAIO — Comune e Polisportiva insieme hanno deciso di ampliare gli spogliatoi del campo sportivo. L'iniziativa arriva da Montemignaio e dimostra ancora una volta la determinazione dei casentinesi.

"Abbiamo deciso nel momento più duro per tutti noi di scommettere sul futuro, sulla speranza e sui nostri ragazzi, cercando di creare le migliori condizioni possibili per quando si potrà ripartire. Non è stato semplice e non era affatto scontato. Come Comune c’è l’abbiamo messa tutta, lo stesso ha fatto la Polisportiva che ha investito anch’essa importanti risorse sia economiche che umane" scrive il Municipio in un post su Facebook.

"Fondamentale infatti è stato il lavoro del Presidente e di tutti i volontari che con passione hanno passato lì tante giornate. Speriamo presto di ritrovarci tutti insieme a sostenere la nostra squadra" termina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità