Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Politica mercoledì 29 marzo 2017 ore 14:35

Elezioni comunali domenica 11 giugno

La data è stata stabilita dal ministro dell'Interno Minniti. Ballottaggi domenica 25. Si vota in 1021 Comuni in tutta Italia, 33 in Toscana



MONTEMIGNAIO — Le elezioni amministrative 2017 si svolgeranno domenica 11 giugno.

In tutta Italia saranno chiamati al voto per eleggere i nuovi sindaci e Consigli comunali 1021 Comuni, fra cui 153 con più di 15mila abitanti. I capoluoghi di provincia sono 25 e fra questi ci sono 4 capoluoghi di regione: Palermo, Genova, Catanzaro e L'Aquila.

In Casentino alle urne andranno gli abitanti di Montemignaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità