Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 14:40

Bando per un posto all'area urbanistica e edilizia

La selezioni pubblica avviata dall'Unione dei Comuni per un incarico a tempo indeterminato al Comune di Ortignano Raggiolo



ORTIGNANO RAGGIOLO — Sono ripartite le selezioni pubbliche, dopo il lungo blocco dovuto alla pandemia, e le amministrazioni comunali, in ogni parte della provincia si sono rimesse in moto, per reperire il personale di cui necessitano.

E' in pubblicazione fino al 25 marzo il Bando di concorso indetto dall' Unione dei Comuni Montani del Casentino, per un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico presso l' Area Urbanistica ed Edilizia del Comune di Ortignano Raggiolo.

Intanto a Pratovecchio Stia sono invece in contro le prove di selezione per individuare due architetti ed un ingegnere. Occasioni tutte importanti quelle proposte nella vallata, specialmente in un momento difficile come quello attuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità