Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cultura lunedì 22 novembre 2021 ore 13:36

Un concorso fotografico dedicato alla libertà

Il termine per partecipare è il prossimo 28 novembre. Le immagini saranno esposte e valutate da una giuria popolare



PAPIANO — Dopo un anno di fermo forzato e vari tentativi di riproporre il concorso fotografico il Gruppo Parrocchiale Santa Cristina di Papiano è riuscito a concretizzare ed eccoci quindi alla settima edizione. Tema del 2021 la libertà.

"Non volendo modificare le nostra caratteristiche distintive ossia la giuria popolare e un'esposizione dal vivo, abbiamo dovuto aspettare la possibilità di poter allestire la mostra sempre presso il Centro Polifunzionale di Papiano" spiegano i promotori.

Il termine di concorso delle foto è il 28 novembre e il regolamento è sulla pagina Facebook "Papiano Concorso Fotografico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno