Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 14:07

Anche il Casentino nella Smartbox natalizia

Grazie all'accordo con il club “I borghi più belli d’Italia” questo natale ci saranno nuove opportunità per Poppi e Ortignano Raggiolo



ORTIGNANO-RAGGIOLO — Un accordo con “Smartbox”, che commercializza anche tramite i più frequentati shopping center brevi pacchetti – vacanza, offre una bella vetrina promozionale a Poppi e Ortignano Raggiolo, i due centri del Casentino inseriti nel club dei “Borghi più belli d’Italia”. L’accordo porterà infatti quest'anno sotto l'albero di Natale anche vacanze in Casentino attraverso il club dei borghi più belli d'Italia, un'altra importante opportunità che far parte del prestigioso club concede. 

Smartbox è un’idea regalo tutto sommato piuttosto recente, ma sempre più apprezzata per le sue caratteristiche di versatilità economica, fantasia, originalità delle proposte. Accedervi è semplice, scegliere è perfino divertente. Spesso offre “vie di fuga” dalla routine quotidiana che hanno come tema la gastronomia, lo sport, l’ambiente, l’avventura e via di questo passo. Un filone adesso in commercio riguarda appunto la bellezza e la tipicità dei borghi italiani, grazie all’accordo stipulato con il club dei borghi più belli d’Italia, e di questa élite Poppi fa parte ormai da diversi anni, mentre Ortignano Raggiolo vi è entrato da pochissimi mesi.

 Il cofanetto regalo presenta l’opportunità di una evasione nei “borghi” con un fine settimana all’insegna della tranquillità, benessere, degustazioni di prodotti tipici, tradizione e cultura di ogni angolo d’Italia. Il Casentino, che naturalmente era già presente fra le offerte con diverse strutture private, ora si inserisce anche grazie all’amenità dei suoi paesaggi sancita dalla presenza nel club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno