Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 14:30

Disabilità, c'è un nuovo Sportello di Ascolto

Si tratta di un servizio della Fondazione Riconoscersi attivato a Ponte a Poppi. Aperto ogni secondo e quarto mercoledì del mese



POPPI — Nasce lo Sportello di Ascolto della Fondazione Riconoscersi. Si tratta di un servizio che si aggiunge a quelli già presenti nel Centro per le famiglie dell'Unione dei Comuni Montani di Ponte a Poppi, dove da qualche settimana è stato trasferito anche lo Sportello donna.

Questo Sportello di Ascolto, che fa parte del progetto sul Dopo di Noi Casentinese “Niente su di noi senza di noi”, è attivo proprio da oggi e si rivolge alle persone con disabilità e alle loro famiglie, fungendo da supporto informativo e punto di riferimento per la realizzazione di percorsi di vita che guardino al futuro. 

Il servizio è aperto ogni secondo e quarto mercoledì del mese dalle 15 alle 17 e si trova in piazza Risorgimento numero 1 di Ponte a Poppi. Il numero telefonico è 3319851795.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità