Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 09:40

Il campo estivo per i ragazzi è musicale

flauto

Organizzato a Casuccia Visani e con il patrocinio del Comune. Venti bungalow con bagno privato. Dal 24 al 31 luglio



POPPI — Nelle foreste Casentinesi, a pochi passi dal Castello di Poppi, Casuccia Visani - centro della gioventù della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno - organizza un Campus Estivo Musicale patrocinato dal Comune di Poppi, risultato di un’attenta pianificazione didattica ed organizzativa. 

La struttura è immersa nel verde della natura e mette a disposizione dei suoi ospiti 20 bungalow con bagno privato, molti spazi comuni, dentro e fuori, dove poter suonare e socializzare. Non manca lo spazio per lo svago e rilassamento disponendo di un campo di calcetto, pallavolo, pallacanestro, piscina, campo da calcio etc.

Il campus avrà inizio il 24 luglio alle ore 15 e si concluderà il 31 luglio dopo il concerto previsto per le ore 17 e si rivolge a tutti i musicisti dai 6 anni in su. L’obiettivo è quello di vivere una settimana musicale all’insegna del campeggio e della natura. Fornire nuovi spunti musicali attraverso l’orchestra, la musica di camera, giochi ad indirizzo musicale, sessioni di studio individuale, concerti serali tali da accrescere il proprio bagaglio culturale e musicale, immersi nella pace della natura. Il Campus offre a tutti i partecipanti non solo un’opportunità didattica di altissimo livello ma anche un’esperienza umanamente ricca di emozioni. 

Il contributo per una settimana di campeggio è di 300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità