Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 09:40

Il campo estivo per i ragazzi è musicale

flauto

Organizzato a Casuccia Visani e con il patrocinio del Comune. Venti bungalow con bagno privato. Dal 24 al 31 luglio



POPPI — Nelle foreste Casentinesi, a pochi passi dal Castello di Poppi, Casuccia Visani - centro della gioventù della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno - organizza un Campus Estivo Musicale patrocinato dal Comune di Poppi, risultato di un’attenta pianificazione didattica ed organizzativa. 

La struttura è immersa nel verde della natura e mette a disposizione dei suoi ospiti 20 bungalow con bagno privato, molti spazi comuni, dentro e fuori, dove poter suonare e socializzare. Non manca lo spazio per lo svago e rilassamento disponendo di un campo di calcetto, pallavolo, pallacanestro, piscina, campo da calcio etc.

Il campus avrà inizio il 24 luglio alle ore 15 e si concluderà il 31 luglio dopo il concerto previsto per le ore 17 e si rivolge a tutti i musicisti dai 6 anni in su. L’obiettivo è quello di vivere una settimana musicale all’insegna del campeggio e della natura. Fornire nuovi spunti musicali attraverso l’orchestra, la musica di camera, giochi ad indirizzo musicale, sessioni di studio individuale, concerti serali tali da accrescere il proprio bagaglio culturale e musicale, immersi nella pace della natura. Il Campus offre a tutti i partecipanti non solo un’opportunità didattica di altissimo livello ma anche un’esperienza umanamente ricca di emozioni. 

Il contributo per una settimana di campeggio è di 300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno