Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 10:35

Con il karate anche l'estate è in movimento

Sport e divertimento per i campi estivi organizzati dall'Accademia dal 13 giugno al 29 luglio. Dedicati alla fascia d'età 3 - 11 anni



CASTEL FOCOGNANO — Sport, movimento e divertimento nell’estate targata Accademia Karate Casentino. La società di Rassina, in collaborazione con il Comune di Castel Focognano, ha organizzato i campi solari dal titolo “E…state in movimento” che si svilupperanno attraverso sette settimane di attività mattutine in programma da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio. 

Questa opportunità è rivolta ai bambini tra i tre e gli undici anni residenti sul territorio comunale che potranno mettersi alla prova in un programma variegato tra giochi all’aria aperta e tante proposte sportive, manuali, ludico-motorie e artistiche. 

I centri estivi si aggiungono alle attività sportive dell’Accademia Karate Casentino che, in queste settimane, è impegnata nei campionati italiani giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno