Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 10:40

"Il tratto di Porrena preso come un autodromo"

Lo sfogo di un cittadino, Riccardo Bonelli, a poche ore dall'ennesimo incidente. Denuncia velocità folli e punta il dito contro i controlli "mancanti"



POPPI — "Non ci sono più parole per i Carabinieri, la Polizia, gli inutili Vigili Urbani il Comune ed il Sindaco di Poppi. Non ci sono più parole perché sono anni che il tratto di strada che va dalla Colonna di Dante a Porrena viene preso per un autodromo, dove gli incidenti sono tanti e gravi, dove ogni sera potrebbe verificarsi una strage all'altezza della pizzeria, dove le velocità raggiungono il loro massimo". 

Questo lo sfogo, senza peli sulla lingua di un cittadino, Riccardo Bonelli sulla pagina Facebook "Sei Casentinese se ....".

Lo stesso prosegue "quando va bene transitano a 80 chilometri orari, velocità minima, per sfiorare i 100-120 ... e le moto vanno oltre. Sono passate solo dodici ore dall'incidente, muri distrutti, ringhiere divelte, erano le 6 e non le 18 o le 20 o le 22 e questo ha fatto la differenza (si riferisce allo scontro auto furgone di ieri mattina, ndr)".

Quindi termina "l'Autodromo di Porrena è un pericolo autorizzato .... un vergognoso tratto di nessuno, perché nessuno vigila". Oltre a pubblicare le stesse foto che anche noi riproponiamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità